top of page
title_academy.jpg

KaiZen Academy

Accademia del Benessere

APERTE LE ISCRIZIONI

event_divemta_operatore_olistico_consapevole.jpg

L’Operatore Olistico

in Tecniche del Massaggio
ad indirizzo Scienze Manuali e Corporee

è un promotore del benessere,

un facilitatore dell’equilibrio energetico,

dell’evoluzione e della crescita personale.

Lavora con competenze pluridisciplinari legate in prevalenza alle tecniche manuali del contatto fisico attraverso il tocco.

 

Si avvale di tecniche naturali, energetiche, corporee e meditative che gli permettono di facilitare il naturale processo di trasformazione, sviluppo personale, consapevolezza globale della persona per promuovere uno stile di vita sano e armonioso.

Il corso è riservato ad un massimo di 6 partecipanti,

che saranno quindi affiancati e seguiti in maniera attenta e profonda per tutta la durata.

Per questo motivo è consigliabile e necessario sostenere un colloquio conoscitivo con la Docente prima di accedere a tutti i dettagli che riguardano il percorso formativo, e proseguire con l’iscrizione.

csen_pg.png

Al termine dei corsi, al superamento dei relativi esami se previsti, saranno rilasciati diplomi o attestati che certificano le competenze acquisite.

l corsista al termine del percorso formativo sarà fornito di tesserino tecnico personale e inserito nell'albo operatori dell'Ente.


C.S.E.N. rientra nello SNaQ - Sistema Nazionale Alta Qualità delle qualifiche dei Tecnici Sportivi organizzato dalla Scuola dello Sport del Coni.


Il C.S.E.N. è stato ufficialmente incluso nell'elenco dei soggetti accreditati per la formazione del personale della scuola. Pertanto le iniziative formative sono riconosciute dal MIUR (Ministero Istruzione, Università e Ricerca).
 

DIPLOMI LEGALMENTE VALIDI

Molte leggi regionali ormai sanciscono che nelle palestre, nelle sale ginniche, e in tutte le strutture sportive aperte al pubblico dietro pagamento di corrispettivi a qualsiasi titolo, anche sotto forma di quote sociali d’adesione, i corsi finalizzati al miglioramento dell’efficienza fisica devono essere svolti con la presenza di un istruttore qualificato specifico per disciplina, precisando, che si intende istruttore qualificato per disciplina solo quelli in possesso di brevetti rilasciati dalla Regione, o dalle Federazioni Nazionali o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.

Puoi trovare tutte le informazioni sui siti web del C.S.E.N :

KaiZen Academy è Affiliata CSEN

Centro Sportivo Educativo Nazionale, Ente riconosciuto dal CONI.

è un'Associazione che ha come scopo la promozione e l'organizzazione di

Seminari e Corsi di Formazione 

csen_it.png
bottom of page