top of page

Viaggio Vibrazionale Campane Tibetane e Oli Essenziali ✦ Perugia


Un viaggio attraverso suoni ancestrali ( campane tibetane, gong e tamburo sciamanico ) per un riallineamento tra corpo, mente e cuore. Mantra cantati in armonia con le vibrazioni delle campane.

Nel Viaggio Vibrazionale le persone sono comodamente sdraiate a terra su un tappetino yoga e rilassandosi vengono accompagnate dalle vibrazioni e da diverse frequenze ed intensità di suono.

E' un metodo olistico che agisce sul corpo, mente e spirito dando a chi lo riceve un rilassamento profondo.

Il trattamento aiuta a rigenerarsi di energia e combatte lo stress migliorando la percezione del nostro corpo e favorisce la respirazione profonda, risvegliando la nostra consapevolezza!

alle ore 19:30 ci sara il corso introduttivo agli oli essenziali puri!! Ore 21:00 Le vibrazioni incontrano gli oli essenziali con il Viaggio Vibrazionale!

✨Gli oli essenziali ci accompagneranno in questo viaggio con le loro frequenze in un percorso sensoriale olfattivo aiutandoci, in sinergia con i suoni ancestrali, a ristabilire l’equilibrio e il fluire dell’energia.✨

✨ Conduce Alex Di Cicco Pucci

Si consiglia un abbigliamento comodo, portare tappetino yoga, cuscino e una copertina per rendere più rilassante l’ascolto profondo delle vibrazioni!!

Per info e prenotazioni: Alex 📞 348/6942615 Mirela 📞 392/6280775

Si prega di dare conferma telefonicamente o con messaggio: posti limitati!!

58 visualizzazioni0 commenti
bottom of page