top of page

Seminario Primo Livello Reiki

Il Primo Livello di Reiki, dona la possibilità di compiere vari trattamenti composti da una serie di posizioni delle mani sul corpo del ricevente, trattare animali e piante, l'auto trattamento e il trattamento degli alimenti.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Seminario Primo Livello Reiki
Seminario Primo Livello Reiki

Quando e Dove

29 ott 2022, 09:30 – 30 ott 2022, 18:30

Perugia, Via delle Caravelle, 1/c, 06127 Perugia PG, Italia

Dettagli

𝗦𝗲𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗹𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗥𝗲𝗶𝗸𝗶 

metodo tradizionale

𝐑𝐞𝐢𝐤𝐢 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫

🙌  𝐒𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐚𝐜𝐞 🙌

autrice del libro

𝑹𝒆𝒊𝒌𝒊 𝑫𝒆𝒗𝒂 - 𝑳𝒂 𝒗𝒊𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒂𝒍𝒆

Il corso di primo livello dura 2 giorni:

📅 Sabato 29 e Domenica 30 Ottobre 2022 dalle 09:30 alle 18:00

𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗜𝗠𝗣𝗔𝗥𝗘𝗥𝗔𝗜

✔️ Le origini del Reiki e la storia

✔️ La sacralità del Reiki

✔️ I Cinque Principi - Gokai

✔️ Caratteristiche del Reiki

✔️ Le 4 iniziazioni Reiki

✔️ Reiki su i quattro livelli: corporeo, emotivo, mentale, spirituale

✔️ Meditazioni e Gassho

✔️ L’auto-trattamento

✔️ Trattamento tradizionale completo e veloce

✔️ Riequilibrio dei chakra

✔️ Tecniche di lavoro personale e di gruppo

✔️ Consigli pratici

✔️ Comportamento e Pratica

💠 Il Primo Livello di Reiki, dona la possibilità di compiere vari trattamenti composti da una serie di posizioni delle mani sul corpo del ricevente, trattare animali e piante, l'auto trattamento e il trattamento degli alimenti.

💠 Grazie all'uso quotidiano del Reiki si sciolgono i blocchi energetici, spesso causati da attitudini non salutari. Si ristabilisce l'equilibrio psicofisico attraverso la rivitalizzazione dei centri energetici e organi fisici.

💠 La pratica costante del Reiki induce sin da subito uno stato di rilassamento generale e profondo, riducendo lo stress e le situazioni di ansia, migliora l’eliminazione delle tossine, alza notevolmente le nostre difese immunitarie e aiuta la concentrazione e la memoria.

💠 Con il primo livello di Reiki si rende recettivo il corpo fisico così da accogliere e attivare al meglio la circolazione energetica della forza vitale.

💠 Fluirà molta più energia pranica, il corpo sarà più in energia e si sperimenta uno stato meditativo che aiuta nelle pratiche di disciplina spirituale.

💠 Lavorare con il primo livello di Reiki, aiuta a ristabilire un profondo contatto con il corpo. L'unione energetica delle mani con il corpo, nostro o delle persone che si andranno a trattare, servirà per ottenere una migliore conoscenza di se stessi.

𝗔𝗟 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗥𝗜𝗖𝗘𝗩𝗘𝗥𝗔𝗜

📝 Dispensa

📜 Attestato di partecipazione

📖 Il libro "Rei-Ki Deva - La Via Regale" di Sonia Versace

https://www.ilgiardinodeilibri.it/.../__rei-ki-deva-sonia...

Il costo del corso è di € 200

👉 Prenota il tuo posto entro 20 ottobre

 𝗜𝗻𝗳𝗼 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:  𝟯𝟵𝟮𝟲𝟮𝟴𝟬𝟳𝟳𝟱 𝗠𝗶𝗿𝗲𝗹𝗮

𝙄𝙡 𝙧𝙚𝙞𝙠𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙖 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙚𝙡𝙞𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙘𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙤 𝙛𝙞𝙡𝙤𝙨𝙤𝙛𝙞𝙖.

𝙄𝙡 𝙍𝙚𝙞𝙠𝙞 𝙣𝙤𝙣 è 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙘𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙡𝙚 𝙘𝙪𝙧𝙚 𝙢𝙚𝙙𝙞𝙘𝙝𝙚.

Condividi questo evento

bottom of page